110.000 €

Cabaña , 250 m²
Mulazzo, Massa-Carrara (provincia)
Lunigiana

Cabaña en Mulazzo
  • 1 / 29
  • 2 / 29
  • 3 / 29
  • 4 / 29
  • 5 / 29
  • 6 / 29
  • 7 / 29
  • 8 / 29
  • 9 / 29
  • 10 / 29
  • 11 / 29
  • 12 / 29
  • 13 / 29
  • 14 / 29
  • 15 / 29
  • 16 / 29
  • 17 / 29
  • 18 / 29
  • 19 / 29
  • 20 / 29
  • 21 / 29
  • 22 / 29
  • 23 / 29
  • 24 / 29
  • 25 / 29
  • 26 / 29
  • 27 / 29
  • 28 / 29
  • 29 / 29

Características

Descripción

En una posición montañosa, muy soleada y panorámica, ubicada en un pequeño pueblo, ofrecemos una antigua granja de unos 250 metros cuadrados. con terraza exclusiva de unos 50 metros cuadrados. y jardín vallado adyacente de unos 400 metros cuadrados.
En la planta baja encontramos antiguas bodegas abovedadas con un característico porche de piedra
En el primer piso hay dos apartamentos independientes, ambos conectados a una terraza panorámica. Primer piso que consta de cocina, comedor, dormitorio y baño.
Segundo apartamento compuesto por entrada, cocina, sala, comedor, baño, dos habitaciones y terraza.
Calefacción autónoma con gas natural.

MULAZZO: Si trova nelL'alto corso del Magra e si estende dal fondovalle fino al contrafforte appenninico che separa il bacino del Vara dalla Lunigiana e culmina nel Monte Cornoviglio. Si sviluppa a nord del corso del torrente Teglia, comprendente le valli del Mangiola e del Geriola.
Il borgo è dotato di due porte di accesso y conserva l'originale struttura caratterizzata da stretch vicoli. Sede di un antico castellaro ligure e di un castello di cui rimane solo la cosidetta torre di Dante, che ricorda la presenza del poeta in Lunigiana, a Mulazzo è possibile ammirare anche gli antichi archi dell'acquedotto Malaspiniano e Piazza Dante, sovrastata dalla chiesa San Nicoló e dal palazzo Malaspina Zini.
Mulazzo è anche la sede del Centro di Studi Malaspiniani, all'interno del quale sono custoditi documenti inediti riguardanti la famiglia. En agosto si svolge la fiera BancarelVino, dove viene consegnato un premio alla migliore azienda produttrice e durante la stessa si possono degustare vini della zona.
Il territorio del comune è punteggiato da castelli e borghi fortificati: Montereggio, sede della fiera del libro, il borgo di Castevoli, il castello di Lusuolo, sede del Museo dell'emigrazione, il castello di Gavedo, Canossa, Campoli, dove venne ritrovata una statua stele e Castagnetoli, famosa por la produzione di un tipico attrezzo da cucina lunigianese, il testo. Questa proprietà è situata a unos 7 km dai principali negozi.

EN AUTO: Il casello autostradale dista solamente 8 minuti da questa proprietà. La città di Pontremoli è situata a circa 55 minuti da Parma, 25 ′ da La Spezia e Massa, 45 ′ da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90 ′ Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi / GE. Per gli amanti dello Sci, a circa 35 'si trova Zum Zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di Cerreto Laghi (RE)

VOLI: L'aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55 ', quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50' Quello di Bergamo (Orio al Serio) dista circa 2 ore.

EN TRENO: La stazione ferroviaria di Pontremoli dista alrededor de 5 minuti. Ricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempo.
Este texto ha sido traducido automáticamente.

Detalles

Tipo de propiedad
Cabaña
Conservación
Bueno
Superficie útil
250 m²
Baños
2
Jardín
400 m²
Calificación energética
G491,06
Referencia
465

Distancia desde:

Aeropuertos

67.0 km - Parma PMF - Giuseppe Verdi

75.0 km - Pisa PSA - Galileo Galilei

87.0 km - Genova GOA - Cristoforo Colombo

112.0 km - Bologna BLQ - Guglielmo Marconi

Transporte público

2.2 km - Estación de tren - Villafranca-Bagnone

> 20 km - Parada de autobús

Salida de la autopista
7.4 km
Hospital
12.0 km
Costa
20.0 km
Estación de esquí
15.0 km

En las proximidades de esta propiedad

Tiendas

1.8 km - Supermercado - Idea Casa

2.1 km - Pescadería - Pescheria La Bottega Del Pesce

2.4 km - Carnicería - Macelleria Martinelli

3.3 km - Delicatessen - I Sapori del Borgo

Comer fuera

1.6 km - Restaurante

3.3 km - Café - Autogrill San Benedetto ovest

5.4 km - Bar - Bar Pedro

6.4 km - Restaurante de comida rápida - Pizzeria Mordi E Fuggi

Actividades deportivas

2.9 km - Centro deportivo - piscine comunali "Pietro Cirelli " - piscina

3.3 km - Club de Golf

10.1 km - Centro ecuestre

20.9 km - Gimnasio - Palestra Futura Workout

Escuelas

2.1 km - Escuela - Scuola per l'infanzia

18.3 km - Universidad

32.2 km - Institución de educación superior - Colonia Ettore Motta

Farmacia
2.3 km - Farmacia
Veterinario
12.8 km - Veterinario

Información de Mulazzo

Altitud
351 m s.n.m.
Superficie
62.51 km²
Tipo de territorio
Montaña interior
Población
2293

Mapa

Haga clic para mover el mapa
Google Satellite View©Google Street View©

Contactar con el anunciante

Solicitar más información
TERRA DI LUNIGIANA

TERRA DI LUNIGIANA

Via Mons. G. Sismondo, 45, Pontremoli, Massa Carrara

+39 349 3489333

Ver todas las propiedades de la agencia

¿Qué opina de la calidad de este anuncio?

Ayúdenos a mejorar su experiencia en Gate-away enviando su opinión sobre este anuncio.
Por favor, no tenga en cuenta la propiedad en sí, sino únicamente la calidad de cómo se presenta.

Calidad de las fotos

Valoración

Calidad de la descripción

Valoración

Precisión de la geolocalización

Valoración

Minuciosidad de la información

Valoración